Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante La Trota

Da piccola trattoria a ristorante punto di riferimento gastronomico della Sabina. E’ quanto accaduto negli ultimi venti anni al Ristorante “La Trota” di Rivodutri. Aperto 47 anni fa, sulle sponde di un fiume dalle acque cristalline, da una coppia di ristoratori che avevano scelto questo luogo per far nascere la loro trattoria, nel corso del tempo, grazie all’intervento di Sandro e Maurizio Serva, i due figli dei proprietari, la struttura ricettiva ha subito una evoluzione associando i grandi piatti che si preparano nella sua cucina ad un’accoglienza vera e spontanea, elementi che hanno dato un’anima alla struttura.

Chi decide di assaggiare la cucina del Ristorante “La Trota” resterà particolarmente sorpreso dalla qualità dei prodotti e da una rielaborazione in chiave moderna delle antiche ricette del territorio. A questo va aggiunto un sapiente utilizzo delle erbe che conferisce ai piatti i profumi di questi luoghi.

La struttura, particolarmente ideale per i ricevimenti, è dotata di un parco che si estende per circa 2500 mq in armonia col paesaggio fluviale, di una elegante sala con sobri allestimenti in argento e cristallo.

Inoltre “La Trota” offre anche un servizio di catering/banqueting nel Castello della vicina Labro.

Via S. Susanna, 33
02010 - Rivodutri (Ri)
telefono: 0746 685078
mail: info@latrota.com
sito: www.latrota.com
Giorno di chiusura Mercoledì e domenica sera



Lascia un commento