Home

Preseleziona la ricerca

Agriturismo Noci Querceto

L’Agriturismo Noci Querceto è un’Azienda Agricola sviluppata in tre splendidi casali, immersi nella verdeggiante campagna reatina di Tarano, in terra Sabina.

Noci Querceto è una tenuta che si estende su 60.000 mq² di dolci colline ricche di uliveti, in posizione dominante sul borgo medievale di San Polo Sabino. La famiglia Santucci gestisce la struttura ricettiva con immensa cura e dedizione, per regalare ai propri ospiti soggiorni indimenticabili e ricchi di esperienze uniche a contatto con la natura, come le escursioni nei sentieri attrezzati, i percorsi di trekking e le passeggiate a cavallo.

Il ristorante l’Oasi del Colle, a pochi minuti dal maneggio Equitourist, è in grado di accogliere un gran numero di commensali e per chi desidera organizzare eventi in una location dall’atmosfera country decisamente esclusiva. I sapori sono quelli della cucina sabina, con ingredienti genuini prodotti dall’Azienda Agricola come l’eccellente olio extravergine d’oliva DOP Sabina.

In prossimità dell’agriturismo, è possibile visitare luoghi che raccontano la storia di questo territorio, come i borghi di Casperia e Montebuono, la Valle del Tevere, l’Oasi di Nazzano romano, ma anche la splendida Cattedrale di Vescovio e l’Abbazia di Farfa.

Indirizzo: Contrada Noci Querceto – frazione San Polo
02040 - Tarano (Ri)
Tel: +39 3337441403
Fax: +39 0765542006



Galleria Fotografica

Lascia un commento