Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante Al Vecchio Casale

Il Ristorante Al Vecchio Casale si trova nel mezzo di un parco naturale,  a Pofi nel cuore della Ciociaria. Luogo ideale per ricevimenti, il menù offre il meglio della cucica tipica ciociara.

Il ristorante si trova all'interno di in un vecchio casale del 1700, sapientemente ristrutturato nel 1984,  di proprietà dello chef Nicolino Recine, che dirige la cucina, e della signora Domenica, che personalmente si occupa dell’allestimento delle sale.

La struttura rappresenta il luogo ideale dove organizzare ricevimenti, banchetti nuziali, compleanni, eventi privati, ma anche colazioni di lavoro e cene di rappresentanza. Le ampie sale permettono di accogliere nel migliore dei modi i vostri ospiti, mentre gli ambienti esterni, alcuni anche coperti da strutture in legno, consentono di organizzare cocktail e buffet all'aperto.

Il ristorante propone una vasta gamma di menù, in grado di soddisfare le vostre esigenze, composti da una serie di piatti che si ispirano alla cucina tradizionale della Ciociaria, riproponendola in una chiave contemporanea.

Lo chef Nicolino Recine, diplomato alla Scuola Alberghiera di Sabaudia, allievo del maestro Lidio Delfini, vi proporrà una serie di pietanza a base di pesce, ma anche ottime carni locali, tutte di primissima scelta.

Indirizzo: Via Casilina Nord, 3
03026 - Pofi (Fr)
Tel. 0775 380858
info@alvecchiocasale.it
www.alvecchiocasale.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento