Home

Preseleziona la ricerca

Hotel Ristorante Filippone

L’Hotel Ristorante Filippone si trova a Gioia dei Marsi, nel cuore della Marsica poco distante dal Parco Nazionale d’Abruzzo e dalla località turistica di Pescasseroli.

La struttura dispone di una sala ricevimenti, una sala meeting e di un bel parco con piscina. L’albergo dispone di 48 camere con servizi privati e provviste di ogni confort, comprese alcune Suite Deluxe, dotate di soggiorno, vasca idromassaggio e servizio di colazione in camera per soddisfare i clienti più esigenti.

A disposizione degli ospiti vi è una bella piscina privata dove prendere il sole, rinfrescarsi o trascorrere semplicemente indimenticabili momenti di relax. A bordo piscina è anche possibile organizzare romantiche cene a lume di candela.

Il risotrante propone la cucina tradizionale marsicana e tutto viene preparato con cura dagli chef, dai primi ai dolci e servito nella sala interna, da 100 coperti, o nella stagione estiva all’aperto a bordo piscina.

L’Hotel Ristorante Filippone è specializzato in banchetti e cerimonie che il suo staff, grazie alla lunga esperienza, sa come rendere indimenticabili. Ogni evento viene curato fin nei minimi dettagli ed il banchetto preparato con i piatti più ricercati e servito in una sala riccamente decorata, in grado di accogliere oltre 250 ospiti.

Ma l’Hotel Ristorante Filippone è anche la location ideale per meeting e conferenze, grazie alle due sale completamente attrezzate ed in grado di ospitare dalle 20 alle 200 persone. Ogni sala dispone di videoregistratore, televisore, lavagna a fogli, lavagna luminosa, proiettore e maxischermo.

Indirizzo: Via Duca degli Abbruzzi 173
67055 - Gioia dei Marsi (AQ)
Tel. 0863 185 6390
sito web: www.filippone.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento