Home

Preseleziona la ricerca

Unique Village

L’Unique Village, centro sportivo e discoteca che si trova ad Orta Nova, in provincia di Foggia. La struttura sportiva è dotata di una piscina semi-olimpionica che è ideale per nuotare o per seguire le attività di acquagym. Grazie ad un sistema di copertura mobile la piscina è utilizzabile in qualunque periodo dell’anno. All’Unique Village è possibile praticare nuoto libero o iscriversi ad uno dei corsi seguiti da istruttori professionisti.

Non solo nuoto all’Unique Village, infatti è possibile anche praticare i corsi di aerobica, zumba, pilates, balli, arti marziali che si tengono nell’attrezzatissima palestra.
 

Sport, benessere, attività fisica e relax convivono all’interno di questa struttura che mette a disposizione dei propri ospiti anche una ludoteca, per i più piccoli, uno shop dove poter acquistare articoli sportivi, ma anche un bar e una pizzeria dove trascorrere momenti in compagnia.

Ma l’Unique Village nei finesettimana lascia anche ampio spazio alla musica da discoteca con tante feste e party esclusivi. 

Indirizzo: Viale Ferrovia Zona F3
71045 - Orta Nova (Fg)
Tel. 3332670577 - 3288490553



Lascia un commento