Home

Preseleziona la ricerca

Azienda agricola De Antoniis

L’Azienda De Antoniis, si estende su dolci declivi collinari posti tra Bellante e Sant’Omero, a pochi chilometri dal Mar Adriatico e in felice posizione panoramica che spazia con vista grandiosa dai Monti Gemelli e Monti della Laga sino alla catena dolomitica del Gran Sasso d’Italia.

L’attenzione della sapiente tradizione contadina, la profonda conoscenza del territorio, il rispetto delle vocazioni naturali dei terreni sono la base della politica aziendale e la chiave del successo dei suoi prodotti.

I vini, gli ortaggi e l’olio che ne derivano rifuggendo da ogni tentazione manipolatrice, esprimono perciò le caratteristiche di quei luoghi, conservano la tipicità delle specifiche coltivazioni, raccontano con forza la pecularietà della loro natura.

L’azienda ha riservato da sempre particolari attenzioni all’olio di oliva ottenendo importanti riconoscimenti in concorsi internazionali e regionali. La principale coltura dell’azienda è quella della vite, caratterizzata da produzioni tipiche come il Montepulciano d’Abruzzo Doc,  il Trebbiano d’Abruzzo Doc, e la DOCG ottenuta da vitigni autoctoni come la Passerina IGT Colli Aprutini.

Indirizzo: Via Metella Nuova 56
64027, Sant’Omero, TE
Tel.: 0861.880787
Sito web: www.deantoniisadele.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento