Home

Preseleziona la ricerca

Pizzeria L' Orso Yoghi

Entrando nella Pizzeria L’Orso Yoghi di Subiaco, in provincia di Roma, sarete letteralmente inondati da profumi e sapori.

Ogni giorno qui vengono preparate tante varietà di pizza al taglio, prodotti di rosticceria, ma anche primi piatti per soddisfare tutti i gusti. Accanto alle preparazioni classiche, Sara e Augusto, i due gestori, scelgono periodicamente e secondo la stagionalità e disponibilità dei prodotti, delle ricette più particolari.

La Pizzeria L’Orso Yoghi aperta a pranzo e a cena è il luogo ideale per un veloce pasto o per acquistare cibi da asporto. Dalle pizze ai prodotti di rosticceria, dai tramezzini ai primi piatti. A vostra disposizione, nell’ampia vetrina dell’area vendita, troverete anche secondi a base di carne e pesce, pollo allo spiedo, e contorni gustosi e saporiti.

La Pizzeria L’Orso Yoghi, utilizza da sempre materie prime selezionate che garantiscono una elevata qualità nella propria produzione.

Tante le varietà di pizza, sia al taglio sia tonde da asporto, che quotidianamente vengono impastate, preparate e sfornate dalla Pizzeria L’Orso Yoghi, oltre alle “classiche”: margherita, capricciosa, boscaiola, con le patate o verdure. Autentica specialità e prodotto tipico è la Pizza Orso Yoghi che va servita fredda e che è preparata con funghi porcini e condita con maionese e peperoncino.

Il giovedì, seguendo l’antica tradizione della cucina tipica laziale, potrete gustare gli gnocchi di patate fatti in casa, con ragù di lepre e cinghiale.
Il venerdì potrete trovare ottimi piatti a base di pesce come i ravioli ricotta e bieta con calamari e gamberetti o le fritture di pesce. A richiesta è possibile gustare anche crêpes al radicchio, al salmone e agli asparagi.

La Pizzeria L’Orso Yoghi dispone anche di una sala che può ospitare fino a 25 coperti. La sala, arredata in modo semplice ed accogliente, è l’ideale anche per una veloce pausa pranzo, ma all’occorrenza può anche essere riservata per organizzare la vostra festa, ricorrenza o compleanno.

La Pizzeria L’Orso Yoghi, su prenotazione, può anche fornire servizio catering.

Indirizzo: Piazza Roma, 6
00028 – Subiaco (Rm)
Tel. 0774 825090
Sito web: www.pizzeriaorsoyoghisubiaco.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento