Home

Preseleziona la ricerca

Agrisub 2006

Ospitato in uno stabile che negli anni Cinquanta del secolo scorso funzionava da mulino con macina per i cereali, Agrisub 2006 oggi offre alla propria clientela un’ampia varietà di oggettistica e complementi d’arredo.

Il negozio gestito con professionalità e cortesia da Antonella Gibellini, proprietaria anche della Bottega dei Sogni.Situato nei pressi di via San Francesco, una delle zone più caratteristiche di Subiaco, Agrisub 2006 è un gran bazar, dal gusto raffinato. Qui è possibile acquistare un po’ di tutto dai cuscini ai piatti, dal servizio da Tè e Caffè all’oggettistica per il bagno, ad elementi di arredo per terrazzi e giardini.Difficile non trovare, tra la vasta selezione di scelta, il regalo più adatto per una piccola ricorrenza o anniversario, o gli addobbi per abbellire la vostra casa durante tutto l’anno.

Agrisub 2006 possiede anche una fornita gamma di prodotti casalinghi e detersivi.

L’attività, gestita con professionalità ed esperienza da Antonella Gibellini, è un punto di riferimento per tanti abitanti di Subiaco, ma anche dei paesi limitrofi che giungono nella città della Stampa e di San Benedetto per poter fare i loro acquisti.

Via San Francesco, 8 - 00028 Subiaco
Tel:0774 85321 - Fax: 0774 810540
Mail: info@antonellagibellini.it



Lascia un commento